QR code per la pagina originale

Heroes of Newerth si aggiorna alla versione 2.0

Item store, map editor e altro ancora nella versione 2.0 di Heroes of Newerth

,

Heroes of Newerth, lo strategico fantasy in tempo reale sviluppato da S2 Games e ispirato a DOTA (Defense of the Ancients), nota mappa personalizzata di Warcraft III, si aggiorna alla versione 2.0.

La patch 2.0 di Heroes of Newerth, gratuita per chi ha già acquistato il gioco e al prezzo di 30$ (circa 22€) per i nuovi giocatori, introduce molte novità, elencate qui di seguito:

  • Item Store: nel nuovo negozio sarà possibile comprare, tramite microtransazioni, diversi abbellimenti per il gioco come nuove skin o oggetti; non sarà venduto niente che possa alterare il bilanciamento del gioco.
  • Nuovo sistema di matchmaking: il nuovo sistema di matchmaking sarà più veloce e più efficiente nella ricerca di giocatori dello stesso livello sia nella ricerca in solo che per quella di gruppo; saranno presenti anche diversi filtri per la ricerca.
  • Casual Mode: questa nuova modalità strizza l’occhio al gioactore casual con una mdoalità di gioco meno punitiva, con più ricompense e con una progressione più rapida.
  • Nuova mappa 3 contro 3: denominata Grimm’s Crossing, la nuova mappa sarà un territorio per battaglie 3 contro 3 che metterà nuovo condimento alle strategie da adottare in partita grazie alla presenza di due teletrasporti nel centro della mappa.
  • Interfaccia migliorata: le migliore all’interfaccia comprendono una nuova minimappa più performante, messaggi più chiari in seguito a kill o aumento di denaro, opzioni e funzioni di voto più facilmente raggiungibili rispetto al passato e moltre altre migliorie visive per consentire una più chiara visione dei propri alleati, del loro inventario e delle loro statistiche.
  • Editor di mappe: S2 Games mette a disposizione dei giocatori lo stesso strumento utilizzato dal team per creare le attuali mappe di Heroes of Newerth; il tool, ancora in beta, può essere utilizzato per creare mappe in single player ma chiunque volesse creare una mappa multiplayer può inviare il design della mappa al team che dopo attente valutazioni potrebbe decidere di includerla nel gioco.

Heroes of Newerth è disponibile solo per PC sul sito ufficiale del gioco.

Notizie su: