Svelato il sistema di personalizzazione di Parasite Eve: The 3rd Birthday

Nuovi dettagli sul titolo Square Enix
Nuovi dettagli sul titolo Square Enix

L’ultimo aggiornamento del sito ufficiale di Parasite Eve: The 3rd Birthday, fornisce alcuni chiarimenti relativi al sistema di personalizzazione del personaggio principale, Aya Brea.

Le azioni di customizzazione sono effettuabili presso alcuni terminali sia al quartier generale del CTI che in prossimità dei save point. Si potranno così acquistare nuove armi o migliorare quelle già in possesso. Quanto maggiore sarà l’abilità della protagonista nel maneggiare una determinata arma, tanto maggiori saranno le possibilità di personalizzazione che si sbloccheranno.

Le armi presentano cinque variabili specifiche, su cui è possibile intervenire per apportare miglioramenti: W-Pow (la potenza dell’arma), B-Pow (la potenza dei proiettili), B-Impact, Handling e Range. In alcuni casi, è possibile ottenere nuovi armamenti dai soldati che si affrontano nel corso degli scontri.

Non solo le armi, ma la stessa protagonista può subire un processo di customizzazione, facendole guadagnare nuove abilità tramite oggetti chiamati OE Chips (si otterranno eliminando i nemici o compiendo determinate azioni sugli alleati). Questi ultimi, possono essere usati singolarmente o combinati per ottenere varianti ancora più potenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti