QR code per la pagina originale

The Last Story: svelato il background della protagonista Kanan

Emergono dettagli sulla gestione degli equipaggiamenti

,

Andriasang riporta le ultime notizie emerse su The Last Story, il nuovo titolo Nintendo per Wii: questa volta si parla principalmente della protagonista femminile Kanan, ma anche del sistema di gestione degli equipaggiamenti.

Kanan sarà un personaggio di nobili origini: figlia della famiglia Arganon, che governa sull’isola di Ruli, ella vive nel Castello di Ruli sotto lo sguardo dello zio, il Conte Arganon.

La ragazza sogna di lasciare il castello e viaggiare per il mondo, ma la stretta sorveglianza esercitata su di lei le rende impossibile la fuga.

A un certo punto Kanan ed Elza si incontreranno, ma non è dato sapere in che circostanza questo evento avverrà: è stato reso noto unicamente che si tratterà di un avvenimento importante, e che probabilmente sarà determinato dal fatto che Elza e i suoi mercenari verranno ingaggiati dal Conte.

Per quanto concerne gli equipaggiamenti, è stato svelato che i giocatori potranno ottenere degli upgrade in appositi negozi: si potranno aggiungere skill, o anche semplicemente migliorare le proprietà di ogni oggetto.

Un sistema di “valutazione” consentirà invece di determinare la natura di alcuni equipaggiamenti misteriosi che si potranno trovare nel corso della partita. Un “negozio di identificazione” offrirà un esperto in grado di effettuare tale analisi. 

Notizie su: