QR code per la pagina originale

Yakuza of the End ha una data d’uscita in Giappone

Rivelate la data d'uscita del gioco e uno spinoff social per smartphone

,

Il quinto capitolo della serie Yakuza, intitolato Yakuza of the End, ha finalmente una data d’uscita nipponica: il gioco sarà rilasciato in Giappone il 17 marzo al prezzo di 7,980¥  (circa 71€).

È stato inoltre svelato il rilascio di uno spinoff social della serie per il servizio mobile GREE questo Natale intitolato Ryu ga Gotoku Mobile for GREE (traducibile in Yakuza Mobile for GREE).

Il gioco per dispositivi mobili, in prospettiva isometrica e con combattimenti automatizzati, metterà i giocatori nei panni dei personaggi della serie allo scopo di salvare Kamurocho da un pericoloso nemico. I giocatori potranno cooperare formando alleanze o rubandosi oggetti tra di loro.

I due giochi saranno collegati tra di loro: molti oggetti procurati nel gioco per smartphone saranno poi giocabili in Yakuza Of the End. Sarà inoltre possibile vedere i progressi raggiunti in entrambi i giochi attraverso Yakuza My Room, un sito web creato appositamente per l’occasione.

Nel prossimo annuncio, Sega rilascerà nuove informazioni sui due titoli (più probabilmente per il social game per dispositivi mobili di Yakuza); le chance che tutto questo venga annunciato anche per l’Occidente sono però molto basse.

Notizie su: