QR code per la pagina originale

Flipboard: supporto a Flickr, RSS e molto altro

,

La miglior app per iPad 2010, l’elegantissima Flipboard, si aggiorna e porta in dote una valanga di gradite novità, tra cui l’attesissimo supporto ai feed RSS grazie a Google Reader, l’integrazione con Flickr e un più esteso legame con Twitter e Facebook.

Grazie al supporto a Google Reader, che prevede di deafult parecchie opzioni di condivisione, è stato possibile aggiungere gli RSS ai servizi offerti senza snaturare troppo la declinazione social dell’applicazione, e Flickr ha fatto il resto. Col tocco di un dito, gli utenti potranno visionare e prendere parte ai gruppi di Facebook, nonché visionare a colpo d’occhio i tweet preferiti, quelli in cui vengono menzionati e le liste pubbliche e private cui sono iscritti:

Informati. Sincronizzati con Google Reader per leggere i tuoi feed, le cartelle e gli oggetti condivisi dei tuoi amici. Segnala i preferiti, condividi e commenta le storie.

Sorprenditi. Sfoglia tutto ciò che Flickr ha da offire, inclusi photostream, preferiti, gruppi, le foto dei tuoi contatti e quelle più interessanti del giorno.

Appagati. Leggi interi contenuti più in fretta in un layout ancora più bello. Scorri le graziose pagine di Flipboard prese dal Washington Post, da Bon Appetit e molto altro.

Sii social. Passa in rassegna i tuoi gruppi su Facebook, le fan page e le foto dei tuoi feed. Scorri i tuoi tweet, i preferiti di Twitter, gli @mentions e le liste.

Esprimiti. Pubblica foto, aggiornamenti di stato e persino pagine Flipboard su Twitter, Facebook e Google Reader.

Ottimizza. Passa più velocemente da una sezione all’altra grazie al nostro selettore di sezione istantaneo. Goditi la maneggevolezza e le migliori prestazioni del tuo Flipboard.

Quanto costano quest’innovazione e praticità? Nulla, perché Flipboard è e resta gratuitamente disponibile su App Store seguendo questo collegamento.

Buon social magazine a tutti!

Notizie su: ,
Commenta e partecipa alle discussioni
  • 16/12/2010 alle 10:30 #150755

    Gianluca Bragagnolo
    Participant
    03/01/2011 alle 13:06 #217932

    Maes
    Membro

    É così bella ed accattivante che invoglia ad usarla. Il fatto é che dopo pochi minuti vengono a galla lacune e dficienze. Non puoi creare o modificare liste in twitter. Non puoi leggere le risposte dei twitt ne crearne di tue. Su facebook non puoi dare un’occhiata ai profili/wall dei tuoi amici. Salta delle notizie, non ho capito con che logica. Etc. Etc. Etc…