BlackBerry PlayBook: arriverà entro la primavera?

Emergono nuovi dettagli circa i piani di RIM per il lancio dell’atteso tablet BlackBerry PlayBook, anche se per adesso nulla è stato confermato ufficialmente se non l’inizio della preparazione delle applicazioni per il device, avvenuta la scorsa settimana.

I dettagli in questione riguardano la possibile data di lancio sul mercato del tablet canadese, il quale, stando alle dichiarazioni sulle stime finanziarie del gruppo per il prossimo anno, potrebbe arrivare entro il primo trimestre, quindi orientativamente a ridosso o all’inizio della prossima primavera.

RIM prevede infatti che le prime entrare relative al mercato dei tablet arrivino entro il primo trimestre dell’anno, ragion per cui è lecito pensare che il BlackBerry PlayBook possa arrivare entro marzo.

Ciò non esclude ovviamente che ci possano essere delle modifiche ai piani, che potrebbero anticipare o posticipare il lancio del dispositivo, il quale appare comunque in dirittura d’arrivo nonostante i dubbi riguardanti alcuni presunti problemi software che avevano fatto temere per un suo ritardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti