Il BlackBerry PlayBook in arrivo entro marzo

A volte, per capire se e quando un prodotto arriverà sul mercato, non c’è niente di meglio che la documentazione finanziaria comunicata dal suo produttore, che a volte si conferma più chiara e indicativa di mille indizi tecnici e indiscrezioni assortite circolanti tra gli addetti ai lavori.

È questo il caso del BlackBerry PlayBook, l’annunciato tablet di RIM e di cui solo qualche giorno fa era stato il via alla preparazione delle apposite applicazioni dedicate che saranno ospitate sull’App World.

Infatti, da alcune dichiarazioni riguardo le stime economiche della società, sembra confermato come le prime entrate dal settore tablet siano previste per il primo trimestre dell’anno, lasciando supporre quindi che il BlackBerry PlayBook possa arrivare entro il mese di marzo.

Le stime sono state rese note da un portavoce del gruppo e sono apparse fin da subito molto indicative sulle tempistiche di lancio del prodotto, anche se va precisato come tra quanto stimato e quanto poi realmente realizzato vi possono essere delle differenze, il che significa che potrebbe esserci un rinvio o un anticipo del lancio.

I tempi, comunque, dovrebbero essere quelli in linea di massima, a conferma ulteriore che manca veramente poco all’arrivo sul mercato di un ulteriore concorrente per l’iPad e soci.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti