Konami annuncia Doctor Lautrec and the Forgotten Knights

In cerca di tesori nella Parigi dell'Ottocento, su Nitendo 3DS!
In cerca di tesori nella Parigi dell'Ottocento, su Nitendo 3DS!

Konami lancia una nuova avventura per 3DS intitolata Doctor Lautrec and the Forgotten Knights: ambientato nella Parigi del diciannovesimo secolo, il gioco permetterà di calarsi nei panni del Dottor Jean Pierre Lautrec che, aiutato dalla sua assistente Sophie, esplorerà i sotterranei della capitale francese in cerca di un tesoro.

Lautrec è un uomo geniale ma solitario, amante dei misteri e dotato di una logica acuta. Sophie, dal canto suo, è una ragazza graziosa e popolare, ma tutti i suoi interessi sembrano rivolgersi agli studi dell’amico archeologo.

Secondo il sito Andriasang il gioco offrirà diverse modalità principali, definite Eventi, Battaglie, Esplorazione e Conversazione: nonostante non sia chiaro come funzionino gli scontri, è stato rivelato che nel corso delle esplorazioni si disporrà di una mappa grazie alla quale si potrà controllare ogni movimento del protagonista sullo schermo.

Durante le battaglie appariranno invece piccole icone di varie forme, umane o animali: si potranno impartire loro ordini per mezzo di un pad circolare sulla parte inferiore dello schermo.

Durante le conversazioni e gli eventi, infine, si potrà godere di un doppiaggio completo: pare che gli ambienti di gioco presenteranno numerosi personaggi i cui atteggiamenti e vestiti cambieranno a seconda delle situazioni.

Il gioco uscirà in Giappone nel corso della primavera 2011, in data ancora da definirsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti