QR code per la pagina originale

Un’applicazione ufficiale PlayStation per iOS e Android

,

La strada intrapresa da Sony sembra finalizzata a fondere il mercato mobile con quello dei videogiochi. In attesa di scoprire in via ufficiale quali saranno le novità introdotte con il dispositivo PlayStation Phone Zeus Z1, l’azienda ha annunciato la pubblicazione di un’applicazione destinata a sistemi iOS e Android, che consentirà di tenere sott’occhio aggiornamenti e novità dal mondo PlayStation.

Il software, per il quale non è stata specificata una data precisa di rilascio, consentirà di accedere in qualsiasi momento all’account PSN, così da controllare i trofei sbloccati e lo status dei propri amici, oltre a ricevere in tempo reale aggiornamenti sulle news pubblicate dal blog europeo ufficiale in merito a PlayStation 3, PlayStation Portable e PlayStation 2. Pieno supporto alla condivisione di notizie e informazioni sui giochi attraverso Facebook, Twitter o via email.

Come anticipato poc’anzi, nessuna indicazione precisa sulle tempistiche per la disponibilità dell’applicazione, anche se Sony ha già precisato un rilascio iniziale nei soli territori di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Olanda e Italia. Altri paesi del vecchio continente verranno raggiunti solo in un secondo momento.

Notizie su: