QR code per la pagina originale

Noi tifiamo Napoli. E telefoniamo Nokia

Il Nokia 5230 All Black Limited Edition è il cellulare pensato per 1926 fortunati tifosi del Napoli per un ultimo regalo di Natale

,

Il kit del buon tifoso del Napoli comprende un portafortuna a scelta, un santino di Maradona, la maglietta di Cavani, il gel di Hamsik ed una sciarpa per il “Pocho” Lavezzi. Il comparto marketing della Società Sportiva Calcio Napoli ne ha pensata però un’altra: un cellulare con il quale attestare la propria fede azzurra senza rinunciare alla qualità della produzione Nokia.

Dopo l’ennesimo miracolo in “zona Cesarini”, ecco dunque la presentazione del Nokia 5230 All Black Limited Edition. «Il Nokia 5230, telefono di design dotato di una tecnologia all’avanguardia, scende in campo in una Special Edition ulteriormente arricchita dalle foto dei giocatori e dalle suonerie e loghi del Napoli Calcio. Un’imperdibile opportunità per permettere a tutti i tifosi di portare sempre con sé la propria squadra del cuore».

Tutti? No, soltanto pochi eletti: «Sono solo 1926, anno di fondazione del team azzurro, i fortunati tifosi che potranno aggiudicarsi un esemplare del nuovo Nokia 5230 All Black Limited Edition. Inoltre tutti coloro che acquisteranno il telefono riceveranno in omaggio una speciale t-shirt realizzata in limited edition, con logo ed autografo del proprio campione preferito». La corsa all’ultimo regalo di Natale può cominciare presso il Nokia Store del Centro Commerciale Campania di Marcianise, ove il lancio esclusivo ha preso il via.

La cover del device è dedicata ad Hamsik, Lavezzi e Cavani. Il cellulare mette inoltre a disposizione i tradizionali servizi Nokia: Ovi Musica, Ovi Store, Ovi Maps. In più il cellulare si veste di nero e di azzurro per scaldare i cuori napoletani prima di quel Napoli-Inter con cui la stagione riprenderà nel 2011 nel giorno dell’Epifania. Prezzo annunciato: 199 euro.

Notizie su: