QR code per la pagina originale

Green Lantern: Rise of the Manhunters, un tie-in per Lanterna Verde

Nuovi dettagli sulla trama e gameplay per il tie-in di Lanterna Verde

,

Attraverso il sito The Daily Blam sono emersi nuovi dettagli sulla trama e sul gameplay di Green Lantern: Rise of the Manhunters, tie-in dell’omonimo film, in uscita il primo giugno per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e DS.

Innanzitutto arriva la conferma che a doppiare Hal Jordan sarà proprio Ryan Reynolds, protagonista del film. La trama verterà sullo scontro tra i Manhunter, razza di robot extraterrestri creati dai Guardiani dell’Universo come forza di polizia interstellare e successivamente sciolta a causa di violenti abusi di potere, e il Corpo delle Lanterne Verdi, nuova elite di polizia armata con speciali anelli di potere.

I Manhunter, dopo un periodo di esilio dovuto allo scioglimento dei propri ranghi, ritornano per consumare la propria vendetta contro i Guardiani e il Corpo delle Lanterne Verdi. I giocatori impersoneranno quindi il giovane pilota collaudatore Hal Jordan, con l’obiettivo di preservare la pace e la giustizia nel mondo.

Una parte importante del gameplay verrà rivestita proprio dall’Anello, potente strumento che servirà a creare un insieme di costrutti di luce in grado di generare ad esempio una mitragliatrice o dei pugni enormi, con la possibilità di creare varie combo per distruggere i Manhunters. Infine ci sarà una modalità cooperativa in cui si potranno vestire i panni di Sinestro, che potrà affiancare Hal Jordan negli scontri.

Notizie su: