QR code per la pagina originale

Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà un prequel?

Rumor sulla prossima iterazione di Call of Duty, sviluppata da Infinity Ward

,

Primi rumor sulla prossima iterazione della serie sparatutto di Activision. Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà sviluppato da Infinity Ward e, come riportato da alcune indiscrezioni comparse in Rete, rappresenterà una sorta di prequel rispetto agli avvenimenti narrati nel primo Modern Warfare datato 2007.

La fonte della notizia, sebbene tutt’altro che legata direttamente a software house o publisher, sembra essere la stessa che lo scorso anno per prima ipotizzo in Black Ops il nome del gioco giunto sugli scaffali a novembre. Protagonista della trama dovrebbe essere Ghost, personaggio ripreso anche nel comic book realizzato da David Lapham, con gli avvenimenti che lo hanno portato a diventare un membro mascherato della squadra Task Force 141.

I giocatori potrebbero così tornare nuovamente in alcune delle location già visitate nel quarto e quinto capitolo della saga, affrontandole però questa volta da un punto di vista differente. Per quanto riguarda invece il comparto tecnico, pare che Call of Duty: Modern Warfare 3 non beneficierà di un nuovo motore grafico.

Mistero sulla data di pubblicazione, che a causa della battaglia legale che ha visto di recente protagonista la software house potrebbe slittare additittura al 2012.

Notizie su: