QR code per la pagina originale

Sailor Moon: La Luna Splende annunciato in esclusiva per Nintendo DS

Sailor Moon approderà in esclusiva su Nintendo DS la prossima primavera

,

Namco Bandai ha annunciato tramite un comunicato stampa il lancio di Sailor Moon: La Luna Splende, nuovo action-platform in esclusiva per Nintendo DS e previsto nei negozi per la prossima primavera. Il titolo permetterà di giocare nei panni di tutte le cinque Sailor, ognuna con un potere diverso, aiutate durante l’avventura da Tuxedo Mask, personaggio misterioso in smoking conosciuto in Italia come Milord.

Questa volta Sailor Moon e le sue fidate compagne dovranno salvare una loro amica, Nina, imprigionata in un sonno profondo provocato dalle forze del male. Bisognerà quindi entrare nei sogni di Nina per ricomporre la sua anima e riportarla indietro.

Il titolo sarà diviso in tre grandi mondi di sogno, chiamati Jewel Palace, Mystery Castle e Flower Garden. In ciascuno di questi il giocatore dovrà superare ostacoli, risolvere puzzle ed enigmi, e mettere in campo le diverse abilità che contraddistinguono ciascuna principessa Sailor.

Infine sarà data la possibilità ai giocatori di abbellire e personalizzare il costume di Sailor Moon attraverso la conquista di oggetti speciali che dovranno essere sbloccati nelle fasi principali del gioco.

Notizie su: