CES 2011: Fable 3 in arrivo su PC e Windows Phone 7

Fable 3 si appresta ad esordire su PC secondo le ultime notizie dal CES 2011
Fable 3 si appresta ad esordire su PC secondo le ultime notizie dal CES 2011

Microsoft ha dato l’opportunità di vedere e provare la versione PC di Fable 3 presso il suo stand allestito al CES 2011. Dalle impressioni che giungono da parte di coloro che hanno avuto l’occasione di testarlo, sembra che il titolo sia ormai allo stadio finale di sviluppo e pertanto quasi pronto per essere messo in commercio. La stessa Lionhead ha confermato come Fable 3 sia in dirittura di arrivo anche nella versione PC.

In base a quanto era stato dichiarato in precedenza, entrambe le versioni del titolo, avrebbero dovuto arrivare sul mercato in contemporanea, entro la fine dello scorso ottobre. Tuttavia, a novembre, la software house aveva ammesso come la versione PC fosse in ritardo e lo sviluppo non ancora completo. A quanto pare, i lavori stanno oggi volgendo al termine e anche i giocatori PC potranno presto tornare ad impersonare l’eroe di Albion.

Intanto, sempre dai padiglioni della fiera in corso a Las Vegas, giungono informazioni in merito al debutto di Fable III: Coin Golf per sistemi Windows Phone 7, che consentirà ai giocatori di accumulare denaro da trasferire poi alle versioni Xbox 360 e PC del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti