iPad 2 arriverà entro poche settimane, parola di Kevin Rose

La seconda versione di iPad potrebbe essere vicina, molto vicina. Ad affermarlo è Kevin Rose, che si sbilancia puntando sull’arrivo della nuova edizione della tavoletta Apple per le prossime settimane. Secondo il fondatore di Digg, infatti, iPad 2 potrebbe vedere la luce entro al più 3 o 4 settimane, stando alle fonti dalle quali ha ricevuto lo scoop.

Direttamente dalle pagine del proprio blog, Rose sconsiglia inoltre di acquistare un iPad in questi giorni dato l’imminente arrivo di una nuova versione, che presenterà tra le proprie specifiche una risoluzione dello schermo notevolmente superiore a quella presente sull’attuale tablet di Cupertino, e due fotocamere.

Nelle ultime settimane i rumor riguardanti iPad 2 sono diventati sempre più frequenti, con numerose notizie che nel complesso formano un indizio abbastanza affidabile sull’imminente arrivo della seconda edizione del dispositivo della Mela. Fonti vicine alla Foxconn, azienda partner di Apple nella fabbricazione di numerosi prodotti, hanno da tempo indicato in febbraio il mese in cui iPad 2 farà il proprio debutto. L’azienda di Cupertino ha poi recentemente stretto alcuni accordi con diversi produttori e fornitori per intensificare la produzione dei tablet, prenotando addirittura 65 milioni di display.

La previsione di Kevin Rose, per quanto priva di una fonte ufficiale, risulta essere piuttosto credibile: già in passato Rose ha fornito anticipazioni in merito al rilascio di nuovi prodotti rivelatesi poi veritiere, guadagnandosi dunque una certa reputazione. Chissà che Rose non abbia indovinato ancora una volta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti