QR code per la pagina originale

The Secret World: il nuovo MMO di Funcom sarà pubblicato da EA Partners

EA e la software house norvegese firmano un accordo per la pubblicazione del MMO

,

Dopo mesi di silenzio si torna a parlare di The Secret World, titolo MMO sviluppato dalla software house norvegese Funcom dal destino fino a ieri incerto a causa dell’assenza di un publisher. L’annuncio di oggi svela però la firma di un accordo con EA Partners (divisione di Electronic Arts), che porterà il gioco prossimamente su PC e, ipotesi da non escludere, in un secondo momento anche su Xbox 360.

Sebbene al momento non siano state diffuse informazioni definitive sulla data di rilascio, nemmeno per la versione beta, è lecito attendere l’arrivo di The Secret World nei negozi entro la fine del 2011.

Il titolo, in lavorazione fin dal 2007, rappresenterà l’ennesimo tentativo del team nordico di conquistare una fetta di mercato nell’ambito dei giochi multiplayer online, forte dell’esperienza acquisita negli anni scorsi con Anarchy Online e Age of Conan: Hyborian Adventures. In The Secret World, i giocatori saranno chiamati a sostenere la causa di tre società segrete: gli Illuminati, i Dragoni e i Templari.

Notizie su: