Senses, lo yacht di lusso di Larry Page

Larry Page, uno dei miliardari più giovani del mondo e co-fondatore di Google, ha acquistato uno yatch di lusso per la cifra di 35 milioni di euro
Larry Page, uno dei miliardari più giovani del mondo e co-fondatore di Google, ha acquistato uno yatch di lusso per la cifra di 35 milioni di euro

Uno dei fondatori di Google va alla conquista dei sette mari. Larry Page ha appena acquistato Senses, uno yatch realizzato nel 1999 dal costruttore tedesco Schweers e revisionato appena un anno fa. Si tratta di uno scafo gigante che apparteneva prima al Sir Douglas Myers, un famoso imprenditore miliardario neozelandese.

Il nuovo acquisto è costato a uno dei più giovani miliardari del pianeta ben 35 milioni di euro ed era stato definito dal precedente proprietario come una “barca d’avventura”. Egli aveva utilizzato questo yatch di lusso per anni, per viaggiare in tutto il mondo: adesso sarà dunque il turno di Page il quale, dopo aver affittato un’intera isola in occasione del proprio matrimonio, decide ora di continuare la propria navigazione con uno yacht di proprietà dotato di ogni comfort.

La lussuosa imbarcazione lunga ben 200 piedi è esteticamente di grande impatto, con interni eleganti e raffinati ed è talmente grande da poter ospitare addirittura un elicottero; è predisposta per ben dieci ospiti e per 14 membri dell’equipaggio. Vanta una grande area lounge, con un ponte a due livelli comprensivo di Jacuzzi, una palestra ed una vasca idromassaggio. Non mancano aree adibite per il pranzo sia all’interno che all’esterno dello yatch.

Larry Page non ha voluto commentare il suo nuovo acquisto, ma Allan Jouning, responsabile della compravendita per conto di Myers, ha spiegato che il co-fondatore di Google ha valutato lo yatch per qualche mese prima di confermare l’acquisto.

[nggallery id=111 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti