QR code per la pagina originale

Vodafone Booster porta la rete mobile ovunque

,

Se siete tra quelli che odiano avere delle zone dentro casa parzialmente o completamente isolate dalla rete mobile ed hanno dei gravi problemi di ricezione all’interno di capannoni industriali e seminterrati, Vodafone ha la soluzione che fa al caso vostro. Si chiama Vodafone Booster ed è una femtocella che permette di creare un punto di accesso alla rete mobile grazie all’utilizzo di una linea ADSL, consentendo così ai clienti di effettuare chiamate e navigare su internet anche nelle zone caratterizzate da una scarsa copertura di segnale.

Vodafone Booster è molto semplice da utilizzare ed è in grado di sostenere fino ad 8 connessioni contemporanee sia voce che dati, ed è compatibile con tutti i cellulari UMTS/HSDPA, i PC dotati di Vodafone Internet Key ed i notebook, netbook e tablet con modem 3G.

Questa nuova tecnologia, che Vodafone per prima ha sviluppato ed iniziato a testare nel 2008, è ora disponibile in anteprima in Inghilterra, Spagna, Grecia e oggi in Italia. Nella prima fase del lancio la femtocella sarà fornita a 50 clienti che avranno modo di testare il nuovo prodotto in vista dell’uscita definitiva ed ufficiale sul mercato, prevista per Aprile 2011.

Chi volesse avere ulteriori informazioni su questo nuovo interessante dispositivo può leggere il comunicato stampa Vodafone e può scoprirne le funzionalità direttamente dal vivo presso alcuni punti vendita, tra cui i negozi Vodafone ONE degli aeroporti di Linate e Fiumicino, di via Orefici a Milano e di via del Corso a Roma.

Notizie su: