Bonus in arrivo per gli acquirenti di Dragon Age 2

BioWare prepara premi e bonus per gli appassionati di Dragon Age
BioWare prepara premi e bonus per gli appassionati di Dragon Age

BioWare ha annunciato una serie di bonus per coloro che preordineranno Dragon Age 2 o lo acquisteranno nuovo e originale.

Chi desidera ordinare il titolo prima dell’ 8 marzo riceverà i seguenti contenuti, senza costi aggiuntivi: il Lion of Orlais Sheild, un potente scudo che permetterà al giocatore di disporre di un maggior numero di HP e di guadagnare più esperienza, e la Fadeshear Sword, una spada che crescerà in potenza all’aumentare del livello del giocatore e in grado di infliggere un danno maggiore contro demoni e non-morti.

Coloro che invece acquisteranno il titolo nuovo, riceveranno come bonus in-game un cane da caccia Mabari, da usare in combattimento, un oggetto chiamato Mirror of Transformation e l’accesso ad alcuni negozi esclusivi in cui è possibile acquistare magie o creare oggetti speciali. Uno di questi è il Black Emporium, da cui sarà possibile rifornirsi di strani e potenti artefatti magici. Usando il Mirror of Transformation in questo luogo, sarà inoltre possibile cambiare il proprio aspetto.

Dragon Age 2 arriverà nei negozi il prossimo 8 marzo, su PC, Xbox 360 e PS3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti