QR code per la pagina originale

Il Service Pack 1 per Windows 7 è prossimo al rilascio

,

Il Service Pack 1 per Windows 7 sarebbe pronto per il rilascio: un aggiornamento recente del sistema operativo, infatti, ha sollevato rumor che ne indicano l’imminenza dell’uscita.

L’aggiornamento, il KB976902, apporta modifiche al sistema operativo necessarie per poter installare o rimuovere aggiornamenti, language pack e funzionalità aggiuntive. Un aggiornamento di questo tipo indicherebbe, quindi, proprio l’arrivo del Service Pack 1.

Service Pack che dovrebbe arrivare nella prima metà di quest’anno, dopo il rilascio della beta e della release candidate nei mesi passati.

Si ricorda che il Service Pack 1 di Windows 7 conterrà, oltre a tutte le patch pubblicate fino ad ora, anche le tecnologie Hyper-V e RemoteFX: mentre la prima si occupa di gestire la memoria anche in ambienti virtuali, la seconda permette un maggiore controllo degli stessi anche da remoto.

Infine, dato che in passato Microsoft ha rilasciato i Service Pack di lunedì o martedì, è lecito pensare che la stessa cosa possa accadere con questo Service Pack. La data potrebbe essere quindi il 18 gennaio.

Notizie su: