QR code per la pagina originale

StarCraft II: Wings of Liberty, ecco la Grandmaster League. Solo per i migliori

Svelati anche tutti i dettagli sulla Master League e su chi vi potrà accedere

,

Con l’arrivo della patch 1.20 di StarCraft II: Wings of Liberty, già disponibile online, Blizzard ha introdotto una serie di novità e ha corretto svariati problemi e bug rilevati nel gioco in questi mesi trascorsi dal lancio. Tra le nuove feature, è stata lanciata la Master League e annunciato l’arrivo di una Grandmaster League.

La prima possibilità è stata progettata per dare ai migliori giocatori di ogni regione una nuova arena in cui divertirsi e dimostrare la loro abilità. Al di là dei gruppi Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante, che costituiscono il 20% dei giocatori attivi per ogni regione, Blizzard ha spiegato che solo il 2% degli utenti al di fuori di questi gruppi saranno promossi nella Master League di StarCraft II.

Una volta giunti lì, la software house li includerà nella nuova Grandmaster League, che comprenderà solamente i migliori 200 giocatori di ogni regione. Maggiori dettagli su ciò che sarà presente in questo nuovo gruppo d’elite verranno diffusi presto da Blizzard stessa.

Notizie su: