BlackBerry Torch 2, la tastiera fisica torna di moda?

Difficile dire se si tratta di un ritorno di fiamma, tuttavia, la presenza della tastiera a scorrimento di tipo QWERTY presente sul nuovo BlackBerry Torch 2 farà felici quanti preferiscono la tastiera fisica a quella virtuale riprodotta nei moderni schermi touchscreen.

Il nuovo smartphone della famiglia BlackBerry sarà presentato prossimamente da Research In Motion e sarà distribuito inizialmente negli Stati Uniti dall’operatore telefonino AT&T, prevedibilmente verso il mese di settembre a un prezzo ancora da comunicare.

Oltre alla già citata tastiera fisica a scorrimento, il BlackBerry Torch 2 si presenta come un apparecchio tribanda con supporto alla reti HSPA e dovrebbe montare, secondo diverse voci, un processore da 1.2 GHz, 8 GB di memoria e 512 MB di RAM.

Il display touchscreen di 3,2 pollici di diagonale dovrebbe essere di tipo capacitivo con risoluzione di 640×480 pixel, ma non dovrebbe mancare una fotocamera da 5 megapixel con Flash, il sistema operativo BlackBerry OS 6.1 e il supporto alla tecnologia Bluetooth 2.1.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti