QR code per la pagina originale

App Store verso i 10 miliardi di download

Apple ha comunicato l'avvicinarsi del download numero 10 miliardi dal proprio App Store. Al fortunato verrà regalata una iTunes Gift Card da 10000 dollari

,

Al ritmo di circa 300 download al secondo, l’App Store di Cupertino sta per giungere all’incredibile cifra di 10 miliardi di applicazioni scaricate dall’apertura ad oggi. Apple per l’occasione ha voluto preparare un evento speciale con cui festeggiare la simbolica soglia premiando l’utente che avrà il merito di far propria l’App numero 10000000000.

Il premio promesso da Apple è di sicuro impatto: una speciale iTunes Gift Card del valore di ben 10 mila dollari, una sorta di buono spesa con cui far propri 10 mila file musicali dal music store più importante al mondo. Per partecipare non è nemmeno necessario effettuare un acquisto forzato, ma è sufficiente accedere all’App Store quando l’app numero 9999999999 sarà stata scaricata aprendo la finestra della vincita.

Il regolamento del concorso abbinato al countdown verso quota 10 miliardi è descritto nell’apposita pagina sul sito ufficiale Apple.

10 miliardi di App scaricate da App Store

Infografica relativa al concorso Apple

Fonte: PcWorld • Notizie su: