QR code per la pagina originale

Nintendo al lavoro su Metroid 3DS?

Un'indiscrezione potrebbe svelare un grande ritorno sul nuovo Nintendo 3DS

,

Un presentatore e comico televisivo britannico, tale Jonathan Ross, ha raccontato sul suo profilo Twitter di essere stato invitato da Nintendo a un evento a porte chiuse tenutosi nel corso del weekend, dedicato a una presentazione in anteprima europea della console Nintendo 3DS.

Tra le indiscrezioni emerse nel corso della manifestazione, ci sarebbe quella relativa ad nuovo Metroid in fase di sviluppo per la nuova piattaforma portatile 3D. Nessun dettaglio sul gioco è stato rivelato, nè tantomeno se sarà ispirato alla storica serie bidimensionale o alla serie Prime, che potrebbe beneficiare in modo decisivo delle funzionalità tridimensionali della console.

Oltre a Metroid 3DS, ci sarebbero una serie di grandi ritorni che vedranno la luce sulla console di prossima uscita, sui quali però Jonathan Ross ha confessato di non poter rivelare alcun dettaglio. Molto positivi sono stati anche i suoi commenti sulla piattaforma in generale e sulla qualità dell’effetto tridimensionale, dal quale sembrano trarre i massimi benefici specialmente i giochi di guida e gli sparatutto.

Notizie su: