Il 27 febbraio l'iPhone andrà in bianco

Immagini trafugate in Germania e negli States sembrano confermare il prossimo arrivo dell'iPhone bianco. Si ipotizza la data del 27 febbraio
Immagini trafugate in Germania e negli States sembrano confermare il prossimo arrivo dell'iPhone bianco. Si ipotizza la data del 27 febbraio

Sebbene questa nuova indiscrezione non faccia altro che portare confusione nelle prospettive di rilascio dell’iPhone 5, un nuovo dato emerge dai server Vodafone (Germania) e Best Buy (USA): l’iPhone bianco sta per essere rilasciato. “Coming soon” compare sugli screenshot tedeschi, mentre un più dettagliato “27 febbraio” compare sulle immagini trafugate negli States.

Che Apple fosse intenzionata a distribuire una versione bianca dell’iPhone era chiaro da tempo. L’immagine campeggia da sempre tra le gallery dell’iPhone 4 e la stessa casa di Cupertino ha sempre ammesso la propria volontà di giungere al rilascio del device. Ripetuti rinvii hanno però in passato fermato ai box il device, per il quale proprio il colore bianco sarebbe stato all’origine dei problemi emergenti. In particolare il colore della scocca avrebbe creato fastidiosi riverberi nello scatto delle foto, rovinando la qualità degli stessi ed impedendo la distribuzione dell’iPhone 4 bianco nei tempi auspicati.

Arriverà negli States ed in Europa, sarà bianco e sarà in duplice versione: 16 e 32GB. Quel che non è chiaro, ora, è quanto la nuova versione possa essere appetibile alla luce del fatto che l’iPhone 5 dovrebbe ormai essere in dirittura d’arrivo.  L’ipotesi per cui l’iPhone bianco possa essere direttamente un iPhone 5 è cosa però smentita dagli stessi screenshot in pubblicazione, ove è chiara l’indicazione “iPhone 4” a negare tale prospettiva.

Nessun altro dettaglio è disponibile. Nessuna correlazione con Verizon, nessun accenno all’Antennagate. Al momento solo screenshot rubati ed una nuova attesa rilanciata: l’iPhone andrà in bianco questa primavera, ma non si capisce il come, il quando e probabilmente nemmeno il perché.

[nggallery id=7 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti