Jolly Rover e due avventure di Natalie Brooks in arrivo su PC

I titoli sono Jolly Rover, Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto e Natalie
I titoli sono Jolly Rover, Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto e Natalie

Adventure Productions ha annunciato tramite un comunicato stampa l’uscita imminente di tre nuovi videogiochi di avventura per PC: Jolly Rover, Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto e Natalie Brooks: Il Mistero di Hillcrest High.

Jolly Rover è un punta e clicca con fondali e personaggi dipinti a mano e sviluppato da Brawsome Games. Protagonista del gioco è il bassotto Gaius James Rover, figlio di un celebre clown inventore della bevanda Jolly Rover. L’obiettivo del protagonista sarà percorrere tre isole tropicali con lo scopo di fondare il proprio circo. Il titolo uscirà il 4 febbraio al prezzo di 19,90 euro e sarà sottotitolato in italiano.

Natalie Brooks: I Tesori del Regno Perduto è invece un’avventura dove i giocatori impersoneranno Natalie Brooks, giovane detective con l’obiettivo di trovare una mappa che conduce a un tesoro, che servirà a spezzare un incantesimo e salvare il proprio nonno da un losco individuo.

In Natalie Brooks: Il Mistero di Hillcrest High invece, la protagonista dovrà impedire che un oscuro piano si compia proprio nella sua scuola, la Hillcrest High. Grazie ad una strana lettera scritta con inchiostro simpatico, infatti, Natalie scoprirà che qui una famigerata banda criminale sta cercando di incastrare il suo vecchio amico Chad per l’assassinio di un facoltoso banchiere.

Entrambi i capitoli delle avventure di Natalie Brooks saranno disponibili a partire dal 28 gennaio, al prezzo budget di 9,90 euro ciascuno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti