LittleBigPlanet 2 entra nei Guinness World Records

Sony ha lanciato il Guinness World Records, evento dedicato a LittleBigPlanet 2
Sony ha lanciato il Guinness World Records, evento dedicato a LittleBigPlanet 2

Sony ha organizzato a New York un particolare evento della durata di tre giorni, che si concluderà stasera, interamente dedicato a LittleBigPlanet 2.

Attraverso questa particolare manifestazione celebrativa di uno dei brand più apprezzati del marchio PlayStation, anche se relativamente nuovo, il colosso ha voluto offrire alle persone la possibilità di entrare nella storia dei videogiochi. Il colosso ha infatti messo a disposizione cinque Guinness World Records in relazione a LittleBigPlanet 2, esattamente:

  • una maratona per la più lunga partita di LittleBigPlanet 2;
  • una maratona per la più lunga partita di un titolo platform;
  • più generi giocati in un solo videogioco nel giro di 24 ore;
  • più livelli creati dagli utenti giocati nel giro di 24 ore;
  • maratona per il maggior numero dei livelli creati dagli utenti in un solo videogioco.

LittleBigPlanet 2 ha riscosso grandi consensi per le peculiarità del prodotto realizzato da Media Molecule, riesce infatti a unire più generi e a permettere ai possessori di una PlayStation 3 di creare i propri livelli a piacimento, condividerli online e metterli a disposizione di tutti. Sono state approfondite e ampliate le possibilità che metteva a disposizione il primo LittleBigPlanet, considerato innovativo e che ha permesso ai suoi simpatici protagonisti, i Sackboy, di diventare una delle icone videoludiche.

Sony è dunque molto contenta dei risultati ottenuti in questi primi giorni dal lancio e ha approfittato del Guinness World Records non solo per ringraziare la software house del lavoro svolto, ma anche per festeggiare il successo del brand e per fare divertire migliaia di persone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti