QR code per la pagina originale

Infinity Ward e Sledgehammer insieme per Call of Duty: Modern Warfare 3?

Activision mette insieme i suoi team per lo sviluppo di Modern Warfare 3

,

Secondo alcune voci che giungono dagli Stati Uniti, Activision avrebbe incaricato Sledgehammer di affiancare Infinity Ward nello sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 3. La decisione sembra essere la necessaria conseguenza della defezione di personale che ha colpito Infinity Ward negli ultimi mesi, dopo la partenza dei due fondatori del team, West e Zampella.

La notizia riapre così il capitolo Modern Warfare 3, titolo di cui si erano perse le tracce da parecchio tempo. In base a quanto ha dichiarato Activision, il gioco è già in fase di sviluppo e non dovrebbe mancare l’uscita prevista per il prossimo novembre.

Sledgehammer e Infinity Ward dovrebbero dividersi equamente il lavoro sullo sviluppo della componente single-player del titolo, mentre la controparte multiplayer era già stata assegnata qualche mese fa alla software house Raven Software.

Sledgehammer, dal canto suo, era già al lavoro su uno spin-off in terza persona legato alla serie Call of Duty ma, a quanto sembra, il titolo è stato messo in standby proprio per fare spazio allo sviluppo di Modern Warfare 3.

Notizie su: