Nintendo 3DS: 900.000 unità per il lancio europeo

Nintendo ha grandi progetti per il debutto del 3DS nel continente europeo
Nintendo ha grandi progetti per il debutto del 3DS nel continente europeo

Nintendo programma di inviare in Europa 900.000 unità del suo nuovo 3DS per il lancio della console nel Vecchio Continente. IncGamers aggiunge che la casa giapponese auspica di vendere, nel corso del primo anno, dai 4,5 ai 5 milioni di piattaforme: si tratterebbe tuttavia di dati non ufficiali, diffusi in ogni caso da un gran numero di fonti ben collegate alla stessa Nintendo.

Pur essendo stata confermata la data del 25 marzo per l’arrivo del rivoluzionario dispositivo portatile nei negozi europei, rimane apparentemente irrisolto il mistero riguardante il suo prezzo esatto, che dovrebbe in ogni caso aggirarsi attorno ai 250 euro.

Nel frattempo il sito Nintendo Universe svela i dettagli rilasciati da Square-Enix su Puzzle Bobble Universe, sarà disponibile tra il 25 marzo e il 7 giugno anche in Europa e in tutte le regioni PAL. Bub e Bob, spiega il sito, saranno coinvolti in un’avventura spaziale, nella quale affronteranno una minaccia proveniente da portali aperti su una serie di pianeti attorno a loro.

Bub dovrà allora affrettarsi a lottare per salvare i pianeti e per liberare Bob, catturato dal malvagio Boss. Il gioco includerà inoltre una Challenge Mode e un sistema di trofei, che si affiancheranno alla classica Puzzle Mode.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti