Angry Birds Valentine è il nuovo titolo di Rovio per iPhone

I folli volatili di Rovio torneranno sui dispositivi mobile per San Valentino
I folli volatili di Rovio torneranno sui dispositivi mobile per San Valentino

La strategia di Rovio sembra essere ormai ben chiara: approfittare di qualunque festività per rilasciare un nuovo titolo della serie Angry Birds, ormai riconosciuta a livello universale come uno dei brand più celebri e redditizi per quanto riguarda l’ambito del mobile gaming. Dopo il primo Angry Birds, Angry Birds Halloween ed Angry Birds Seasons, il mese prossimo sarà la volta di Angry Birds Valentine, ovviamente in occasione di San Valentino.

Il gioco, disponibile a partire dal 14 febbraio su iPhone e con tutta probabilità Android, è stato svelato in anteprima da un servizio mandato in onda sulle frequenze dell’emittente tedesca Deutsche Welle TV (visibile su YouTube), nel quale viene riassunta la storia della serie con un riferimento esplicito alla sua prossima uscita.

Se ancora questo non bastasse, i fan delle bizzare creature ideate da Rovio avranno di che gioire nel venire a conoscenza di un progetto finalizzato alla produzione di una serie di cartoni animati, sui quali al momento non è però disponibile alcuna informazione certa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti