Duke Nukem Forever nei negozi dal mese di maggio

Quasi al termine i lavori su Duke Nukem Forever, finalmente una data ufficiale
Quasi al termine i lavori su Duke Nukem Forever, finalmente una data ufficiale

Gearbox ha annunciato di essere ormai al termine dei lavori su Duke Nukem Forever, e che il titolo verrà pubblicato il prossimo 3 maggio negli USA (6 maggio nel resto del mondo). Si avvia a giungere così al termine la vicenda di uno dei giochi più volte annunciati, attesi e rimandati della storia, con un sviluppo durato oltre 13 anni e di cui fino a qualche mese fa si erano ormai perse le tracce.

Il presidente della software house, Randy Pitchford, non ha nascosto la sua soddisfazione per aver contribuito a portare a compimento un’opera che sembrava destinata a rimanere vaporware: “Quando ho detto addio a 3D Realms e al team di Duke Nukem 3D“, ha dichiarato, “non immaginavo neanche nei miei desideri più sfrenati la possibilità che sarebbe giunto un giorno simile. Oggi sono fiero di annunciare che quel giorno sta alla fine arrivando: Duke Nukem Forever sarà lanciato sul mercato nel mese di maggio“.

Dunque, è finalmente ufficiale, per la gioia dei numerosi fan del protagonista più irriverente nel panorama sparatutto: Duke Nukem Forever vedrà la luce su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso della primavera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti