QR code per la pagina originale

Dead Space 2 godrà di un comparto multiplayer senza rivali, parola di Visceral

Il survival horror punterà sul gioco online, novità rispetto al predecessore

,

Una delle novità più importanti introdotte da Dead Space 2, rispetto al suo apprezzato predecessore, riguarda senza dubbio il comparto multiplayer. Visceral Games, software house che si è occupata dello sviluppo, pare decisamente soddisfatta del risultato ottenuto con il gioco online, tanto che l’art director Ian Milhan si è lasciato andare a una dichiarazione a dir poco entusiastica sulle pagine di CVG.

“Quando abbiamo iniziato a pensare all’introduzione del multiplayer in Dead Space ci sono state parecchie perplessità, perché non si tratta di un gioco come Medal of Honor o Battlefield, nati soprattutto per questo scopo. Il risultato ottenuto è però sorprendente: in quale altro titolo potete impersonare dei piccoli demoni?”.

Le prime recensioni sembrano effettivamente dar ragione alle parole di Milhan, e l’intenzione già svelata di rilasciare DLC aggiuntivi per Dead Space 2 è significativa per capire come il nuovo survival horror rappresenti un titolo di importanza primaria per l’attività della software house. Un’analisi approfondita del gioco verrà pubblicata nei prossimi giorni su queste stesse pagine.

Notizie su: