QR code per la pagina originale

iPhone bianco in arrivo su App Store

,

Qualcosa di grosso è nell’aria. L’Apple Store italiano è stato offline per qualche ora, anche se probabilmente si è trattato solo di normale manutenzione. In compenso, la grafica del sito è lievemente cambiata e da più parti si vocifera dell’arrivo del fantomatico iPhone 4 bianco.

Diverse voci parlavano di un annuncio a primavera per l’iPhone 4 bianco, e probabilmente ci siamo. Un promettente twit apparso nelle scorse ore fornisce addirittura i codici interni con cui Apple identifica i nuovi modelli di telefono: MC604X/A per la versione da 16 GB e MC606X/A per quella da 32GB.

Senza contare che nella giornata di ieri diversi operatori mobili tra cui il nostrano Tim hanno iniziato a contemplare gli iPhone bianchi nel proprio catalogo; ciò significa che si possono già pre-ordinare, sebbene le date precise per il lancio non siano state a tutt’oggi annunciate.

Evidentemente i problemi che affliggevano la colorazione sono stati definitivamente risolti. Stando a 9to5Mac, infatti, sembra che Apple abbia commissionato a una ditta giapponese una speciale tecnica di verniciatura definita senza mezzi termini “miracolosa”, in grado di creare uno strato sufficientemente spesso e stabile nel tempo di colore. E a riprova che l’attesa è finalmente finita, anche i database di AT&T e Best Buy negli USA sono stati aggiornati per riflettere la novità. Restate sintonizzati con noi perché novità in questo senso potrebbero arrivare a strettissimo giro.

Notizie su: