QR code per la pagina originale

Mass Effect 2 e i salvataggi corrotti su PlayStation 3

Dei giocatori segnalano file corrotti per i salvataggi di Mass Effect 2 su PS3

,

Pare che la versione PlayStation 3 di Mass Effect 2, RPG fantascientifico uscito nei giorni scorsi anche per il monolite Sony, stia creando diversi problemi per quanto riguarda i salvataggi. Come riportato infatti dal portale CVG, molti giocatori hanno riempito il forum ufficiale BioWare di proteste per via dei salvataggi corrotti che non permetterebbero di proseguire nell’avventura, costringendo così a ricominciare tutto dall’inizio.

In particolare, gli utenti hanno descritto magagne come freeze della console prima del caricamento,  tali ovviamente da rendere impossibile la corretta ripresa del gioco. Jess Houston, producer del gioco, è subito corso in aiuto sul forum nel tentativo di aiutare i fan a superare il problema ed invita al momento a restare sintonizzati sulle pagine ufficiali per scoprire eventuali soluzioni.

Lo sviluppatore sta infatti cercando di capire se si tratta di un problema generale o limitato a qualche copia difettosa. Solo allora deciderà se preparare e pubblicare sul PlayStation Network una patch di aggiornamento che risolva il bug.

Notizie su: