QR code per la pagina originale

Guild Wars 2: svelata la professione Guardiano

ArenaNet divulga i primi dettagli sulla professione Guardiano del suo MMORPG

,

Come anticipato la scorsa settimana, lo sviluppatore ArenaNet ha diffuso oggi nuovi dettagli sulla professione Guardiano, una tra quelle disponibili nel MMORPG Guild Wars 2, in lavorazione su sistemi PC.

Il Guardiano è un guerriero che fa della virtù la propria forza per combattere i nemici e proteggere i propri alleati. La sua è quindi una funzione di supporto, dato che non solo potrà indebolire le difese avversarie a vantaggio dei compagni, ma anche lanciare incantesimi che migliorino le loro capacità o rigenerino la salute.

Potrà contare inoltre su una serie di abilità speciali anch’esse passive, nel senso che mireranno a costituire un’ottima variabile tattica durante gli scontri, a favore naturalmente di se stesso e dei suoi compagni. Una di queste permetterà ad esempio di invocare degli spiriti per farli combattere al suo fianco, oppure di piazzare sul terreno simboli che supportino gli alleati danneggiando nel frattempo gli avversari.

Le tipologie di armi da lui utilizzabili saranno un misto tra magiche e di mischia, offrendo quindi al giocatore la possibilità di poter combattere sia con una normale mazza da guerriero che con un potente scettro da mago. In conclusione, va ricordato che la data di uscita di Guild Wars 2 è ancora ignota, ma pare certa la commercializzazione entro la fine dell’anno.

Notizie su: