Panasonic Lumix DMC-TS3, fotocamera compatta per moderni avventurieri

Panasonic presenta la nuova fotocamera digitale compatta Lumix DMC-TS3, adatta per utilizzi in ambienti estremi
Panasonic presenta la nuova fotocamera digitale compatta Lumix DMC-TS3, adatta per utilizzi in ambienti estremi

Panasonic ha annunciato che arriverà presto sul mercato il nuovo modello Lumix DMC-TS3, ultima nata della serie di fotocamere digitali pensate per usi estremi, come le sorelle minori TS-10 e TS-2. La scocca esterna, infatti, oltre ad essere a prova di polvere, è capace di lavorare fino a 12 metri sotto il pelo dell’acqua o a -10° C, continuando a funzionare anche dopo essere caduta da un’altezza di 2 metri. Sconsigliamo comunque vivamente di verificare queste caratteristiche!

Le funzioni aggiuntive, come GPS, barometro, altimetro e bussola, completano la dotazione di questo modello per moderni avventurieri. Venendo alle altre specifiche tecniche, DMC-TS3 è dotata di un’ottica LEICA DC VARIO-ELMAR 28mm equivalente con zoom ottico da 4,6x e di un sensore da 12,1 megapixel.

I filmati Full HD da 1920×1080 pixel e le immagini acquisite con la fotocamera possono essere visionati direttamente sullo schermo LCD da 2,7 pollici, rivestito da una pellicola anti-riflesso. Così come i nuovi modelli Cybershot, anche LUMIX DMC-TS3 è in grado di ricostruire immagini 3D a partire da scatti multipli. La fotografia potrà essere visualizzata su schermi TV Panasonic Viera 3D.

Disponibile nelle colorazioni rosso, arancione, argento e blu (come visibile nella galleria presente di seguito), LUMIX DMC-TS3 sarà in vendita a partire dal mese di marzo, anche se Panasonic ancora non ha reso noto il prezzo ufficiale.

[nggallery id=1145]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti