QR code per la pagina originale

L.A. Noire: lanciato il sito ufficiale e prime informazioni sul coroner

Il sito ufficiale presenta il coroner, uno dei personaggi chiave di L.A. Noire

,

Rockstar Games ha da poco lanciato il sito ufficiale di L.A. Noire, iniziando così a svelare i primi dettagli sui personaggi chiave del gioco. Il primo ad essere trattato è il coroner Malcolm Carruthers, a cui è stata dedicata un’apposita sezione del portale. Si tratterà del contatto più importante nel momento in cui i giocatori dovranno cercare informazioni sugli aspetti più truculenti delle loro investigazioni.

Gli autori garantiscono che le notizie in possesso del coroner risulteranno cruciali nel corso delle indagini, e che esse condurranno all’arresto dei sospettati. Una scheda d’identità fornisce inoltre diversi dati personali: da essa risultano, per esempio, la data di nascita del personaggio risalente al 13 febbraio 1899 e informazioni sul suo carattere, definito acuto, investigativo e logico.

Il sito contiene ovviamente numerose altre sezioni di interesse, tra le quali spiccano quelle dedicate ai trailer del gioco, ai retroscena dello sviluppo e alle immagini via via pubblicate dalla casa. Ad arricchire il tutto è una pagina di download nella quale, attualmente, sono disponibili sfondi per il desktop, icone e avatar.

Notizie su: