QR code per la pagina originale

LG G-Slate 3D, il tablet Android con display e fotocamera tridimensionale

LG G-Slate il tablet 3D

,

Nonostante il notevole ritardo accumulato, LG sembra finalmente pronta ad entrare nel mercato dei tablet con un nuovo ed interessante device, il G-Slate 3D. Non si hanno al momento molte informazioni a riguardo ma pare che il tablet dell’azienda coreana, unico nel suo genere, si baserà su Android e sarà in grado non solo di riprodurre immagini tridimensionali senza bisogno di occhialini, come accade sulla Nintendo 3DS, ma permetterà anche di registrare filmati 3D.

Dalle immagini apparse sul web, infatti, è possibile notare la sigla “With Google“, che accompagna diversi dispositivi basati proprio sul sistema operativo dell’azienda di Mountain View, e la doppia fotocamera posteriore con flash LED, che consentirà di registrare video tridimensionali.

Il 3D, dopo le sale cinematografiche, le TV, i computer ed i notebook, sembra oramai pronto a sbarcare definitivamente anche sui tablet.

Per saperne di più non resta che aspettare il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, durante il quale, secondo alcune indiscrezioni, LG presenterà in anteprima non solo il G-Slate 3D ma anche il nuovo e attesissimo Optimus 3D.

Notizie su: