Call of Duty: Black Ops, il DLC First Strike disponibile su Xbox 360

Le nuove mappe per lo sparatutto di Activision raggiungono la console Microsoft
Le nuove mappe per lo sparatutto di Activision raggiungono la console Microsoft

A quasi tre mesi dalla pubblicazione, Call of Duty: Black Ops riceve oggi il suo primo pacchetto di mappe aggiuntive, grazie al rilascio di First Strike. Si tratta, come ampiamente anticipato dal publisher, di un’esclusiva temporanea per Xbox 360, disponibile per il download a fronte di un esborso economico pari a 1.200 Microsoft Points. Il DLC debutterà infatti anche su PC e PlayStation 3, ma non prima di qualche settimana.

First Strike contiene cinque mappe, alcune delle quali già svelate in parte da una galleria di screenshot e da un trailer rilasciati la scorsa settimana. Più nel dettaglio, si tratta di Kowloon, Discovery, Berlin Wall, Ascension (dedicata alla modalità Zombie) e Stadium.

Intanto, dal blog di Major Nelson si apprende che il prossimo weekend saranno raddoppiati i punti esperienza acquisiti durante i match online, grazie all’evento Double XP in occasione del rilascio di First Strike. L’iniziativa, nonostante il DLC sia temporaneamente riservato a Xbox 360, riguarderà anche le versioni PC e PlayStation 3 dello sparatutto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti