QR code per la pagina originale

Fastweb e Sky insieme per un’unica offerta

,

Fastweb e Sky hanno stretto un accordo clamoroso per offrire ai propri clienti una soluzione all inclusive banda larga e TV satellitare. Sino ad oggi i clienti Fastweb potevano solo richiedere l’IPTV del provider che tra le altre cose metta in onda alcuni canali dell’offerta Sky. Viceversa i clienti Sky, non potevano richiedere nessun servizio esclusivo legato alla banda larga. Grazie a questo accordo, tutto questo sarà superato. Se siete clienti Fastweb potrete richiedere la piattaforma satellitare Sky come optional della linea ad un prezzo minore rispetto al classico listino.

Viceversa, se siete clienti Sky potrete richiedere l’attivazione di una linea Fastweb come optional del servizio offerto dal canale televisivo satellitare. Anche qui saranno previsti interessanti incentivi e sconti. Ma non basta, perché Fastweb e Sky unificheranno anche i callcenter e dunque l’assistenza al cliente, ed in questo modo l’utente avrà un solo referente in caso di problemi.

Si tratta dunque di un accordo davvero interessante, già comunque nei piani di Sky all’estero offre da tempo servizi Internet, ma lo fa appunto direttamente, mentre in Italia invece ha preferito accordarsi con Fastweb. Questa intesa apre scenari davvero molto ma molto promettenti, sopratutto sull’integrazione di servizi a valore aggiunto sulla Tv satellitare da sfruttare utilizzando la banda larga.

Voi che ne pensate?

Notizie su: