QR code per la pagina originale

3 Italia presenta WebCube e WebPocket, i primi hotspot personali

,

3 Italia, da sempre attenta alle soluzione innovative legate alla banda larga mobile ha presentato due nuovi prodotti legati alla sua nuova offerta WebFamily. WebCube e WebPocket sono due hotspot wireless destinati a permetterci di condividere la rete dati mobile di 3 Italia con al massimo 5 dispositivi come computer, smartphone e Tablet Pc.

WebCube è dedicato all’ambito casalingo, ed oltre ad essere un router Wi-Fi con supporto alle reti 3G è anche uno splendido oggetto di design capace di mimetizzarsi nell’arredo delle nostre case.

WebCube funziona anche scollegato dalla presa elettrica e può essere utilizzato anche come piccola lampada da comodino. WebPocket è invece il classico hotspot 3G da viaggio. Non diverso dal classico MiFi, WebPocket è un router wireless con supporto 3G dalle dimensioni estremamente ridotte che ne consentono il trasporto in tasca o in borsa. Essendo nato per la mobilità, WebPocket include una batteria ricaricabile dall’autonomia di circa 4 ore d’utilizzo.

Inoltre questo piccolo router da viaggio integra il supporto alle memorie MicroSd sino a 32Gb, aspetto molto utile per chi vuole condividere in rete documenti, immagini…
Questi interessanti prodotti arriveranno sul mercato l’8 febbraio. Entrambi si potranno avere a 0 euro se abbinati al piano dati “Web Senza Limiti” che a fronte di 19€ al mese (in promo a 9€ per i primi 6 mesi) offre un traffico dati mensile di 15GB (limite di 500MB al giorno).

Notizie su: