QR code per la pagina originale

iPad 2 avvistato alla presentazione del The Daily?

iPad 2 è apparso incautamente alla presentazione del The Daily. Ad affermarlo è un testimone di Reuters, che tuttavia non fornisce particolari dettagli a riguardo.

,

Il magazine più atteso del momento, il The Daily, è apparso soltanto ieri, ma c’è già un’altra notizia che rischia di oscurarne la fama. Secondo alcuni testimoni di Reuters, alla conferenza di presentazione del quotidiano digitale sarebbe incautamente apparso un esemplare di iPad 2. Quasi nulle le indiscrezioni trapelate a riguardo, se non la presenza dell’ormai ovvia fotocamera frontale.

Secondo la popolare agenzia di notizie, il dispositivo avvistato nel dietro le quinte dell’evento di Rupert Murdoch non sarebbe ancora la versione finale del nuovo tablet, di cui si attende la presentazione per la metà di febbraio. Oltre a dimensioni simili all’attuale iPad, il nuovo device dispone con tutta certezza di due fotocamere, frontale e posteriore, e di altre misteriose feature. Come rimarcato qualche giorno fa, gli obiettivi di iPad 2 potrebbero somigliare a quelli di iPod Touch di quarta generazione: una camera frontale in risoluzione VGA accompagnata da una posteriore da 1,3 Megapixel.

Al momento, non è dato sapere se le indiscrezioni di Reuters siano affidabili. L’agenzia, infatti, non ha rilasciato ulteriori informazioni né in merito alla fonte né in merito al device, così come non sono state inviate alla stampa fotografie dell’atteso dispositivo.

Le uniche immagini del possibile nuovo iPad 2 rimangono quelle scovate da iLounge allo scorso CES, quando è stato avvistato un dispositivo, probabilmente un mockup, molto affine a tutti i rumor trapelati negli ultimi tempi. Un set di icone anomalo, tuttavia, ha messo in dubbio la veridicità anche di questo esemplare.

Notizie su: