Infostrada lancia la carta fedeltà "DAYBUYDAY"

Siamo da tempo abituati alle mille promozioni offerte dai provider con lo scopo di attirare nuovi clienti. Recentemente abbiamo visto lanciare anche ricchi concorsi destinati solo alle nuove attivazioni, come per esempio nelle offerte di Vodafone; ma Infostrada ha deciso di introdurre una nuova moda che probabilmente sarà copiata anche dagli altri, e cioè la tessera “DAYBUYDAY”. Questa carta, gratuita per gli abbonati Tutto Incluso ed Absolute Adsl (3€ al mese per gli altri), è sostanzialmente una carta fedeltà con cui ottenere sconti dai partner Infostrada.

Attualmente la lista delle scontistiche o agevolazioni riguarda Carrefour, Shell, Enel, Bravo net e HPVacanze, Europcar, Mc Arthur Glen Outlet e Virgin Active. Andando a leggere i dettagli si scopre che a seconda dei partner sono possibili sconti sulla merce acquistata o agevolazioni su concorsi e raccolte punti.

Tuttavia la lista dei partner è in costante aumento e se già oggi è possibile trovare qualche valida offerta, in futuro le cose potrebbero essere anche più interessanti.
Per richiedere la tessera è sufficiente recarsi nella propria area riservata del portale Infostrada e seguire le indicazioni a video ed in pochi giorni la tessera vi verrà recapitata a casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti