QR code per la pagina originale

Nokia E7 in Italia a 629 euro

,

Da ieri è possibile prenotare il nuovo smartphone Nokia dedicato all’utenza aziendale. Il Nokia E7, basato sul sistema operativo Symbian^3, ha un prezzo di listino pari a 629 euro.

La disponibilità effettiva in commercio è prevista per la fine di marzo. Chi effettuerà l’ordine online entro il 20 febbraio, avrà la chance di vincere tre smartphone.

Il Nokia E7 ha un display touchscreen AMOLED da 4 pollici, memoria integrata da 16 GB, 256 MB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel, WiFi, uscita HDMI e tastiera slide QWERTY. Il software in dotazione include il pacchetto Quickoffice dynamic premium, accesso diretto a Ovi Store e ai principali social network. Il target del terminale è testimoniato dall’integrazione con Microsoft Exchange che permette l’accesso alle caselle di posta aziendali.

Non è chiaro quali siano i progetti di Nokia per il futuro e se il Nokia E7 sarà uno degli ultimi prodotti Symbian. Molti chiedono o sperano che l’azienda scelga Windows Phone 7 o Android per i prossimi smartphone. L’unica certezza finora è MeeGo, su cui Nokia ha investito molte risorse e che sarà alla base di dispositivi con CPU da 1,6 GHz e GPU da 200 MHz.

Notizie su: