QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed: Brotherhood, una mappa multiplayer per gli amici di Facebook

Promesso il rilascio di una nuova mappa al raggiungimento di un milione di fan

,

Nel fine settimana è comparso un messaggio tanto curioso quanto interessante, sulla pagina ufficiale Facebook di Assassin’s Creed. Ubisoft ha promesso che, quando un milione di fan avranno cliccato sul tasto “Mi piace”, verranno rilasciate alcune novità relative alle avventure di Ezio Auditore. La più importante riguarda senza dubbio la pubblicazione di una nuova mappa multiplayer gratuita per Assassin’s Creed: Brotherhood, chiamata Venezia di Notte.

Altre iniziative messe in campo per festeggiare l’evento sono la messa in vendita di una t-shirt commemorativa, il rilascio di un video nel quale il team ringrazia tutti i supporter, uno sconto del 15% sugli articoli presenti nel UbiWorkshop per un periodo di 24 ore e un omaggio speciale per tutti coloro che seguono la pagina Facebook.

Una prima immagine (l’unica diffusa finora) della mappa Venezia di Notte è visibile in apertura. Considerando il fatto che al momento il numero di fan sul social network supera abbondantemente i 955.000, con tutta probabilità non ci sarà molto da attendere prima del rilascio della nuova mappa.

Notizie su: