QR code per la pagina originale

iPhone 4 bianco in arrivo

Nuove indiscrezioni sull'atteso iPhone 4 Bianco: alcuni rumor ne indicherebbero l'imminente arrivo nei negozi statunitensi.

,

Se da una parte le indiscrezioni possibiliste di Wozniak sembravano rassicurare gli utenti, d’altro canto i cronici problemi di produzione che affliggevano la colorazione più chiara lasciavano lasciare intuire che un iPhone 4 bianco non sarebbe più arrivato, almeno non con questa generazione di telefoni Apple. E invece, pare proprio che questa volta ci siamo, perché diverse catene d’informatica d’oltreoceano stanno facendo spazio tra vetrine e scaffali al nuovo arrivato.

Lo scoop ce lo fornisce la fotografia che vedete qui sopra, scattata a Houston in Texas nei giorni scorsi: si tratta di un targhetta individuata da un utente in un negozio fisico della catena d’elettronica statunitense Best Buy. E anche se attraverso di essa non è possibile evincere una data precisa di commercializzazione del nuovo prodotto, appare chiaro che un iPhone 4 bianco è decisamente in dirittura d’arrivo. Difficile dire quando di preciso, e ancora di più stabilire se e quando ne vedremo anche nel nostro paese, ma la buona notizia se non altro è che tra le due versioni -bianca e nera, prive di contratto- non c’è differenza di prezzo.

E alla stessa conclusione si arriva guardando un’altra foto simile, proveniente però dalla catena di prodotti per l’informatica canadese Radio Shack, in cui un Apple iPhone bianco da 16GB viene (anzi verrà) commercializzato alla stessa cifra dell’equivalente nero, vale a dire 159,95 $.

D’altro canto, che il momento fosse oramai giunto era evidente anche da quest’altra parte dell’Atlantico. Senza scomodare i grandi marchi a stelle e strisce, già da diverso tempo la nostrana Tim menziona esplicitamente gli iPhone bianchi nel suo catalogo. E se a questo aggiungiamo il ribollire di rumor per iPad 2 e iOS 4.3, la possibilità di un evento Apple a hoc entro la fine del mese prende d’improvviso una consistenza non indifferente.

Notizie su: