QR code per la pagina originale

PES 2011 3D nella line-up di lancio del Nintendo 3DS

A marzo anche su Nintendo 3DS la simulazione calcistica PES 2011 di Konami

,

Konami annuncia che PES 2011 3D sarà tra i titoli messi in commercio al lancio del nuovo Nintendo 3DS, il prossimo 25 marzo: il sito VG247 riporta la notizia, unitamente a diverse informazioni sull’imminente titolo calcistico. Nella versione per la piccola console Nintendo, il gioco offrirà uno speciale sistema dinamico per la gestione della telecamera, capace di seguire ogni movimento dei gocatori sul campo.

La versione tridimensionale di Pro Evolution Soccer 2011 includerà anche 60 nazionali e 170 club calcistici, oltre a tornei come la Master League, la Champions League e l’Europa League, grazie alla licenza ufficiale.

Sarà supportato il multiplayer per sfide tra due giocatori in modalità wireless: il gioco impiegherà il sistema Street Pass del 3DS, consentendo di scoprire, all’ingresso nell’area di influenza di un altro giocatore, quale dei due sia il più forte. Man mano che si vinceranno simili confronti, si otterrà una promozione a un livello superiore nell’apposita classifica di Street Pass, fino al raggiungimento della Champions League.

Notizie su: