Sony Ericsson Xperia Arc, da aprile con Vodafone e H3G

Saranno Vodafone e H3G a distribuire in Europa il nuovo smartphone di Sony Ericsson, l’Xperia Arc, che non dovrebbe tardare molto ad arrivare nei negozi dei vari paesi del Vecchio Continente.

Sebbene non sia stata comunicata una data precisa per il debutto sul mercato di questo modello, varie fonti indicano il mese di aprile come il periodo in cui i due provider potrebbero iniziare la distribuzione di questo nuovo smartphone di fascia alta, che dovrebbe arrivare inizialmente nel Regno Unito per poi sbarcare via via sugli altri mercati.

Già note le caratteristiche del Sony Ericsson Xperia Arc, che sarà dotato di Android 2.4, di uno schermo da 4.2 pollici e di un processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, mentre la fotocamera integrata sarà dotata di lenti Exmor R e avrà un obiettivo con risoluzione di 8.1 megapixel, con una memoria di 8GB di tipo microSD fornita in bundle dal produttore, caratteristiche racchiuse in un corpo compatto il cui spessore è di soli 8.7 mm.

Nessuna conferma, invece, sul prezzo, anche se alcune indiscrezioni vorrebbero il costo dell’Xperia Arc aggirarsi oltre ai 400 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti