QR code per la pagina originale

Missioni ed equipaggiamenti inediti nell’espansione Crux Prime per LEGO Universe

Nuovi contenuti e oltre 100 missioni extra nell'espansione dedicata a Ninjago

,

LEGO Group annuncia l’uscita di una nuova espansione per LEGO Universe, disponibile per il download dalla giornata di ieri. Si tratta, come rivela il sito Gamers Hell, di un’avventura dedicata a Ninjago dal titolo Crux Prime, e sarà la più vasta area di gioco mai pubblicata in forma di contenuto aggiuntivo.

I giocatori dovranno cercare Sensei Wu tra le rovine del monastero Ninjago, per apprendere i segreti dello Spinjutzu. Si potranno anche scoprire nuovi tesori Ninjago, come lo Skeleton Fort Model Set, gli Skeleton Rocket, la Fright Speed Skeleton Car e il buffo Skeleton Dragon Pet.

I giocatori avranno modo di creare squadre fino a quattro membri per equipaggiarsi a dovere, prima di scontrarsi con i nemici intenzionati a conquistare la Nexus Tower e l’Imagination Nexus.

L’espansione includerà oltre 100 nuove missioni e obiettivi da completare, oltre a un centinario di equipaggiamenti e armi inediti. Si potranno scoprire quattro nuovi set di armature rare, come la Bat Lord e la Explorien Vot, o utilizzare speciali Faction Kit con colori inediti, quali il Black Knight, il Red Sorcerer e il Silver Samurai.

Notizie su: