QR code per la pagina originale

One Piece: Gigant Battle confermato per Nintendo DS

Su DS si potrà rivivere la trama originale del manga attraverso sfide mozzafiato

,

Namco Bandai annuncia, a mezzo comunicato stampa, l’uscita di One Piece: Gigant Battle su Nintendo DS. Il gioco sarà in Europa nel corso dell’anno, e si tratterà di un titolo d’azione all’interno del quale apparirà l’intero cast della celebre serie di pirati.

Lo spirito comico del manga ne caratterizzerà le atmosfere, mentre gli ambienti interattivi e le tecniche di combattimento ben note ai fan della saga consentiranno di rivivere in prima persona le vicende della storia originale, dal momento in cui l’equipaggio attraversa l’arcipelago Sabaondy, fino alla battaglia di Marineford.

La modalità Pirate Grand Prix farà sì che si assuma il controllo della ciurma per prendere parte a una gran quantità di emozionanti battaglie: grazie alle numerose quest offerte dal gioco si potranno anche sbloccare nuovi personaggi e missioni aggiuntive.

Il multiplayer si baserà invece su partite a squadre, con un massimo di quattro giocatori: ci si potrà così battere con gli amici lungo una selezione di livelli particolarmente impegnativi.

Notizie su: